T-Green: i nostri impianti fotovoltaici, prezzi chiavi in mano

nov 20, 2020 Categoria: Impianti fotovoltaici

Quanto cosa un impianto fotovoltaico chiavi in mano? Dipende dalla potenza installata, dal tipo di pannelli, dalla presenza o meno di batterie di accumulo. Qui spieghiamo come funziona con T-Green: come sono fatti i nostri impianti fotovoltaici, i prezzi chiavi in mano e tutti i dettagli del servizio.

 

 

Il prezzo chiavi in mano di un impianto fotovoltaico dipende da tanti fattori: la qualità dei prodotti utilizzati (pannelli, inverter, batterie), la potenza desiderata, i servizi inclusi. Fare una media generica è difficile, ma possiamo parlarti dei nostri impianti fotovoltaici e dei nostri prezzi chiavi in mano.

Vediamo quindi:

  1. quanto costano gli impianti T-Green
  2. quali servizi sono inclusi
  3. quali materiali utilizziamo
  4. come richiedere un finanziamento.

 

1. I nostri impianti fotovoltaici e i loro prezzi chiavi in mano

Innanzitutto, con “chiavi in mano” intendiamo che pensiamo noi a tutto: dal sopralluogo all’assistenza post-vendita, puoi affidarti a noi e non preoccuparti di nulla. I nostri prezzi variano in base al tipo di impianto (con o senza accumulo), al tipo di pannelli (classici o ad alta efficienza) e alla potenza.

 

Tipo di impianto

Potenza

Prezzo chiavi in mano (IVA esclusa)

Tradizionale (no accumulo)

3,4 kWp

5.200 euro

4,8 kWp

6.400 euro

6,8 kWp

8.400 euro

On grid (accumulo)

3,4 kWp

12.300 euro

On grid (accumulo)

6,8 kWp

16.000 euro

Sunpower (MAX3 400W)

3,2 kWp

6.900 euro

6,4 kWp

11.800 euro

 

 

2. Cosa è incluso nel prezzo chiavi in mano?

Come abbiamo anticipato, i prezzi chiavi in mano dei nostri impianti fotovoltaici includono i migliori prodotti e una serie di servizi importanti:

  • sopralluogo
  • progetto
  • installazione in 2-3 giornate lavorative
  • gestione delle pratiche burocratiche a nostro carico
  • installazione e settaggio del sistema di monitoraggio
  • 1 anno di assistenza post-vendita.

 

Gestione pratiche burocratiche

Ogni volta che si decide di installare un fotovoltaico sul tetto di casa, bisogna comunicare al Comune di residenza la data di inizio e fine lavori, oltre ad altre pratiche minori. È poi necessario procedere con l’autorizzazione allo Scambio Sul Posto, ossia al meccanismo per cui puoi rivendere la tua energia in surplus direttamente al GSE, immettendola in rete.

In T-Green, ci facciamo carico di tutta la parte burocratica: tu non dovrai pensare a nulla.

 

Sistema di monitoraggio

Il sistema di monitoraggio non è obbligatorio in alcun impianto fotovoltaico, ma è altresì uno strumento utilissimo per controllare la produttività dei pannelli, e ottimizzarne l’efficienza giorno per giorno. In T-Green dotiamo i nostri impianti di sistemi di monitoraggio, inclusi nel prezzo: si tratta di dispositivi integrati all’inverte e accessibili tramite App da smartphone, PC o tablet.

 

1 Anno Insieme A Te

Imparare ad interpretare i dati registrati dal tuo impianto non è una cosa immediata, ma serve un minimo di esperienza e confidenza. Per aiutarti in questo percorso, per i primi 12 mesi penseremo noi a inviarti report periodici sulla produttività dei tuoi pannelli. In questi report spiegheremo, in termini semplici e chiari:

  • quanta energia produci
  • quanta ne autoconsumi
  • quanta ne immagazzini
  • quanta ne re-immetti in rete
  • quanto hai risparmiato
  • quanto hai guadagnato

eccetera. In più, a fine anno ti invieremo un consistente resoconto finanziario, in cui analizzeremo l’andamento del tuo investimento economico. Comodo, no?

 

3. Quali prodotti usiamo in T-Green

Solo forniture della massima qualità:

Sappiamo quanto l’efficienza di ogni singola componente impatti sulla produttività complessiva degli impianti fotovoltaici: il ritorno economico del tuo investimento non ha paragoni.

 

4. Come chiedere il finanziamento per i nostri impianto fotovoltaici

Ora che conosci tutti i dettagli dei nostri impianti fotovoltaici e i loro prezzi chiavi in mano, sta a te scegliere come proseguire: affrontare o meno un cambiamento che modificherà, in positivo, la qualità della tua vita e di quella della tua famiglia; che contribuirà a rendere il mondo un posto un po’ più pulito; che ti aiuterà a raggiungere, passo dopo passo, la piena indipendenza energetica.

T-Green ti sostiene anche in fase di pagamento: se lo desideri, puoi affidarti a noi per un finanziamento, senza dover rivolgerti a una banca o a una finanziaria esterna. Il numero di rate lo decidi tu (fino a un massimo di 120 mesi) e il pagamento della prima rata è a 120 giorni dall’installazione.

Scopri di più sul finanziamento con T-Green.

   

Video
Vuoi il parere di chi ha già installato il fotovoltaico?
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno