Risparmio fotovoltaico. Scegli i pannelli fotovoltaici con tecnologia Hit per risparmiare ancora di più.

gen 24, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


Desideri risparmiare ancora di più con il fotovoltaico? Scegli la tecnologia HIT per i tuoi pannelli fotovoltaici e avrai un risparmio di energia maggiore. 

La tecnologia HIT (Heterojunction with Intrinsic Thin layer) delle celle fotovoltaiche SANYO è basata su un sottile wafer di silicio monocristallino circondato da un film di silicio amorfo ultrasottile. I pannelli fotovoltaici con tecnologia HIT sono in grado di generare a parità di superficie più energia pulita rispetto a celle solari cristalline convenzionali e sono al 100% esenti da emissioni, non hanno parti in movimento e non producono alcun rumore. Le dimensioni dei moduli HIT permettono di occupare minor spazio per l'installazione e assicurano il raggiungimento della massima potenza possibile per unità di superficie. In presenza di alte temperature la celle fotovoltaiche HIT sono in grado di mantenere una efficienza più elevata delle celle solari convenzionali al silicio cristallino.

 

Caratteristiche tecniche:

Potenza nominale (Pmax) W - 250

Tensione alla potenza nominale (Vmp) - 34,9

Corrente alla potenza nominale (Imp) - 7,18

Tensione di circuito aperto (Voc) - 43,1

Corrente di corto circuito (Isc) - 7,74

Efficienza del modulo - 18 %

Garanzia sul prodotto - 5 anni

Garanzia sulla potenza - 10 anni (90% di Pmin) / 25 anni (80% di Pmin)

 

Questi pannelli, perciò, hanno un rendimento molto alto e forniscono una maggiore quantità di corrente per metro quadrato rispetto ai prodotti convenzionali. Ciò significa che si possono installare meno moduli sul tetto per ottenere la medesima prestazione.

 

Vuoi altri consigli sui metodi per risparmiare energia con il fotovoltaico

Contatta T-Green e risponderemo alle tue curiosità.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno