Rendi la tua Pasqua ecosostenibile. Qui alcune idee.

mar 22, 2013 Categoria: Curiosità


State progettando per Pasqua un weekend fuori porta con la famiglia? Volete spendere poco stando bene? Rendetela “green” e non ve ne pentirete! Puntate su agriturismi immersi nel verde che vi regalano la possibilità di mangiare bene e sano a costi contenuti stando in compagnia immersi nella natura, è un’ottima soluzione questa che vi darà la possibilità di fare anche lunghe passeggiate con chi amate. Strutture molto buone sono l’agriturismo Al Fenil o, immersa nelle sue piscine, la Contrada La Cavallina entrambi si trovano a Lonato del Garda in provincia di Brescia.

Pasqua è bello trascorrerla anche a casa, cucinando per la propria famiglia, magari con un menu vegetariano al posto dell’agnello che sicuramente abbraccia un’idea più green e amorevole ed inoltre potreste addobbare la casa con lavoretti fai da te che daranno calore alla casa e, senza dubbio, gioia ai bambini come gli adorabili coniglietti fai da te che trovi su blog.casase.it/2013/03/12/ o ancora organizzando una divertente “Caccia alle uova” nascondendo degli ovetti di cioccolato qua e là con indizi che poi porteranno all’uovo di Pasqua vero e proprio, un’idea carina che strapperà un sorriso a chiunque.

State invece organizzando una Pasqua romantica e siete a corto di idee per il regalo al vostro compagno/a? Date un occhio a questo link www.thedatingdivas.com/category/holidays/easter/, vi consiglia di riempire un vaso di vetro con ovetti/cioccolatini su cui metterete i 50 motivi per cui lo/a amate. Utilizzate i vasi che le vostre nonne comprano per le conserve se volete dargli un tocco vintage, magari facendo un fiocco con un nastro colorato o ancora meglio con un filo di spago, lo/a sorprenderete spendendo pochissimo.

Non mi resta che augurarvi…. Buona Pasqua “green” a tutti!

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno