Quale sarà il prossimo fotovoltaico che T-Green installerà?

giu 19, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


Sono arrivati ieri pomeriggio nel magazzino T-Green l’inverter Nedap e le batterie d’accumulo al gel della RESS FIAMM. Il prossimo impianto fotovoltaico che la squadra di operai interni T-Green installerà sarà un impianto ON GRID in grado, grazie all’accumulo dell’energia in un sistema di batterie, di rendere per l’80% autonomo energeticamente il cliente che ha deciso di installarlo nella sua casa.

 

Questo sistema innovativo consente di accumulare l’energia nelle batterie per poi restituirla all’utente durante le ore buie serali e notturne e, grazie alle Certificazioni CEI 0-21 sia dell’inverter che del pacco batterie, si usufruisce dello SSP (Scambio Sul Posto).

 

Una soluzione intelligente in grado di massimizzare l’autoconsumo e rendere indipendente il più possibile dal gestore d’energia elettrica.

 

 

Vuoi maggiori dettagli sulla soluzione di fotovoltaico ON GRID? Chiamaci, T-Green è a tua completa disposizione!

 

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno