Le 3 novità del 2016 sull’impianto fotovoltaico

feb 15, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


È parecchio tempo che stai pensando di regalare alla tua casa e alla tua famiglia un impianto fotovoltaico? Sono mesi che continui a ricevere le solite  altissime bollette dell’energia elettrica e non ne puoi più di spendere soldi?

Ora T-Green ti da’ 3 validi motivi per decidere di acquistare il tuo impianto fotovoltaico entro la fine del 2016.

 

1)per tutto il 2016 usufruisci della detrazione fiscale del 50%, pagando di fatto l’impianto fotovoltaico la metà e rientrando dall’investimento in pochissimi anni (in media in 5/6 anni);

 

2) la tecnologia è avanzata, hai infatti la possibilità di integrare l’impianto fotovoltaico con sistemi di accumulo in batterie al litio utilizzando cosi l’energia pulita del sole anche durante la sera, risparmiando notevolmente sul costo della bolletta. O puoi abbinare il fotovoltaico con una pompa di calore per acqua calda sanitaria in grado di abbattere del 50% i costi di riscaldamento dell’acqua;

 

3) più aspetti e più pagherai soldi inutili in bollette dell’energia elettrica. Le statistiche affermano che l’incremento del costo dell’energia elettrica è in continuo aumento e si calcola un aumento costante di almeno il 4/5% ogni anno.

 

 

Che aspetti? È ora il momento giusto per valutare qual è l’impianto fotovoltaico più adatto alle tue esigenze e decidere di acquistarlo. Contatta T-Green per una consulenza, per un preventivo o un sopralluogo gratuito.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno