Il sistema più economico per scaldare casa? Installare una caldaia a pellet

mar 28, 2014 Categoria: Curiosità


Come già spiegato in uno dei post T-Green precedenti la caldaia a pellet è il metodo per scaldare casa che ti consente di risparmiare circa il 50% rispetto ai sistemi tradizionali, inquina meno, perché ha basse emissioni di zolfo ed è un investimento che può ripagarsi da solo, in meno di 5 anni.

Come scegliere il modello giusto? La scelta del modello dipende dalle tue specifiche esigenze e dalle caratteristiche della casa in cui vivi. Un buon tecnico, come uno di noi di T-Green, può aiutarti nella scelta del modello più adatto e identifica la soluzione che più abbatte le tue spese energetiche.

Perché chiedere un preventivo per una caldaia a pellet proprio ora? Perché fino al 31 Dicembre 2014 puoi usufruire della detrazione fiscale e questo ti rende l'acquisto particolarmente interessante e vantaggioso e poi la bella stagione è il momento ideale per fare questo tipo di lavori senza recarti nessun grosso disagio dovuto alla mancanza di riscaldamento.

Quali modelli offriamo? T-Green ha fatto la migliore selezione di fornitura di caldaie a pellet perché vuole offrirti solo il meglio e le ha scelte in base alle caratteristiche tecniche specifiche, all’affidabilità e durata nel tempo del prodotto e in base a quanto riesce a farti risparmiare.

Chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

 

 

Inizia a risparmiare con una caldaia a pellet fornita e installata da T-Green.


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno