Il fotovoltaico alla Festa della Patata? Scopritelo a Gottolengo l’8 e il 9 Settembre!

set 07, 2012 Categoria: Impianti fotovoltaici


Tierre Elettrica, sempre vicina alle iniziative territoriali, ha deciso di prendere parte alla 10° Festa della Patata che avrà luogo a Gottolengo (BS) Sabato 8 Settembre dalle 16 alle 24 e Domenica 9 Settembre dalle 9 alle 24!

 

Due giorni di divertimento e una nuova occasione per avvicinarsi al mondo del fotovoltaico e conoscere da vicino una delle prime aziende ad aver creduto nella forza dell’energia rinnovabile e nelle tante opportunità che gli impianti fotovoltaici portano all’ambiente e a tutti coloro che decidono di installare gli ormai familiari pannelli fotovoltaici.

 

Per la Festa della Patata, Tierre Elettrica vi aspetta con uno stand ricco di novità dove Cristian Don, per l’occasione nominato portavoce dell’azienda, vi accoglierà per rispondere a tutte le vostre curiosità e mostrarvi vantaggi, incentivi e costi dei più innovativi impianti a pannelli solari!

 

Questo weekend non rimanete a casa, divertitevi con Tierre Elettrica alla Festa della Patata!

 

 

Palazzetto dello Sport  - via Gramatica -Gottolengo (BS)

Sabato 8 Settembre dalle 16 alle 24

Domenica 9 Settembre dalle 9 alle 24

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno