Fotovoltaico On-Grid. T-Green distributore ufficiale del PowerRouter Solar Inverter

ott 16, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


Il PowerRouter Solar Inverter della Nedap e marchiato e garantito dalla Schüco, è un sistema intelligente,  una vera e propria soluzione integrata "all-in-one" che combina un Inverter solare e un sistema di batterie in un singolo apparecchio. 

È il modo più efficiente e produttivo perché permette di immagazzinare automaticamente in batterie d’accumulo l’energia generata in eccesso durante il giorno per utilizzarla di notte, favorisce l’utilizzo dell’energia autoprodotta e riduce al minimo l’utilizzo della corrente elettrica, permettendo così di ottenere oltre alla massima indipendenza, i più elevati risparmi possibili sulla bolletta energetica.

Il PowerRouter è un prodotto unico nel suo genere e consente di installare un impianto fotovoltaico On-Grid ad elevate prestazioni e T-Green è il distributore ufficiale nel Nord Italia.


Il PowerRouter è ideale per chi desidera diventare indipendente:

- dai fornitori di energia, con l'autoproduzione e l'autogestione dell'energia;

- dalle tariffe energetiche in continua crescita;

- dai guasti della rete e dalle interruzioni della fornitura per poter sempre contare sull'energia elettrica.


Il PowerRouter Solar Inverter è la soluzione perfetta per tutti gli impianti fotovoltaici, infatti è compatibile con tutte le moderne tecnologie anche per chi volesse aggiungere le batterie d’accumulo al suo impianto fotovoltaico esistente ora può farlo tramite la sostituzione del suo inverter con il PowerRouter Solar Inverter. Con questo innovativo inverter  l’energia generata può essere ceduta alla rete elettrica (grazie allo Scambio Sul Posto) o utilizzata all’interno dell’abitazione. Il sistema integrato di registrazione dei log sul web consente di monitorare e gestire in remoto la produzione e i consumi di energia. È grazie alla sua funzionalità “connect & grow” che il PowerRouter può facilmente comunicare con le batterie d’accumulo  dell’energia . In questo modo è possibile ottimizzare l’utilizzo dell’energia generata in proprio.


Le principali fasi in grado di chiarire il funzionamento del PowerRouter sono essenzialmente 6 (vedi immagine in allegato):

Fase 1: generazione di energia solare

Fase 2: utilizzo diretto dell’energia prodotta

Fase 3: accumulo per l’utilizzo differito

Fase 4: utilizzo dell’energia accumulata

Fase 5: immissione in rete dell’energia in eccesso

Fase 6: monitoraggio e controllo tramite connessione a internet integrata


Ora non si dovrebbero davvero avere più scuse, vi domandate ancora se installare un impianto fotovoltaico conviene? 


T-Green è il distributore ufficiale del PowerRouter Solar Inverter Schüco in tutto il Nord Italia, contattaci per avere tutte le informazioni che cerchi e inizia a risparmiare da ora!

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno