Fotovoltaico black: quando la qualità è più importante del prezzo

apr 10, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Sempre più il mercato del fotovoltaico sta prendendo piede e la tendenza degli ultimi anni non è più quella di aggiudicarsi l’impianto fotovoltaico più economico in commercio tralasciando il livello di qualità dei materiali, bensì si sta delineando una ricerca sempre più attenta verso i prodotti che si utilizzano e soprattutto verso l’affidabilità di questi ultimi nel tempo. Ecco perché i moduli fotovoltaici Black (totalmente di colore nero) della serie X21 di Sunpower sono sempre più desiderati. Oltre ad avere un impatto estetico più elegante, questo modulo fotovoltaico ha un efficienza del 21% in più ed è da 335W perciò in pochissimo spazio genera più energia.

 

 

Chiamaci per il tuo preventivo gratuito, insieme ad un tecnico T-Green troveremo la soluzione più performante in base alle tue esigenze. Scegli ora il tuo fotovoltaico più performante ed elegante.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno