E per una pausa pranzo ecosostenibile? Dal Giappone arrivano i coloratissimi Furoshiki

apr 05, 2013 Categoria: Curiosità


Sta arrivando la bella stagione con il suo sole e cosa c’è di meglio che trascorrere la pausa pranzo immersi in un prato verde con il proprio pranzo? Se poi a farci compagnia sono i colori accesi di un furoshiki giapponese che avvolge il nostro pranzo niente è più bello ed ecosostenibile insieme. Basta a sacchetti e plastiche inutili, orrendi da vedere e nemici della natura. Cos’è un Furoshiki? Il Furoshiki è un tipo particolare di tessuto giapponesi idrorepellente che viene tradizionalmente usato per trasportare vestiti, regali o altri beni. La cultura orientale insegna a piagare, annodare e drappeggiare questi fazzoletti in modo da adattarli al contenuto trasportato, rendendoli sicuri e pratici. Ne è nata una vera e propria collezione con fantasie e colori diversi, si chiama White Lebel  e li trovate in vendita sul sito internet di Japan Store.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!