Cucce per cani e gatti randagi riciclate e con tetto fotovoltaico

ago 30, 2013 Categoria: Curiosità


Un gruppo di studenti si è ingegnato a progettare e creare cucce per cani e gatti utilizzando materiali riciclati (utilizzando i cubi precedentemente utilizzati per la spedizione di materiali liquidi), ma soprattutto cucce che come tetto hanno il fotovoltaico. Il progetto è stato realizzato a favore di  un'associazione che si occupa dei randagi si Santo Domingo. Gli animali del rifugio Ghetto2Garden, in questo modo, non solo avranno un riparo, ma potranno anche usufruire della luce del sole per illuminare e riscaldare gli ambienti. Ghetto2Garden, che si prende cura di 50 cani e 10 gatti con potenziale ridotto per l'adozione, animali deformati, ciechi, non desiderati, anziani, che sono malati terminali, ora potrà utilizzare delle cucce riparate  adeguate per 6 gatti e 40 cani.All'interno della struttura riciclata e a energia rinnovabile questi randagi doppiamente sfortunati possono vivere il resto dei loro giorni in pace e felicità. 

FONTE: GREEN ME

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!