CO2: un nemico da combattere

lug 15, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


L’anidride carbonica, ad oggi, deve essere concepita come un nemico da combattere: le emissioni di questo gas e degli altri gas serra non possono continuare ad essere così elevate perché il clima sta già iniziando a dare i primi segni evidenti di mutamento. Il surriscaldamento globale può avere conseguenze davvero terribili per la sopravvivenza di moltissime specie vegetali, animali, ma anche per la nostra stessa esistenza!

 

Nel nostro piccolo possiamo contribuire a diminuire le nostre immissioni di anidride carbonica prodotte dalla nostra casa, installando un impianto fotovoltaico. Lo sapevi che un 6kWp di impianto fotovoltaico sul tetto consente di non immettere nell’aria più di  3.400kg di anidride carbonica ogni anno?

 

 

Chiamaci per maggiori informazioni sul fotovoltaico.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno