Batterie al litio: risparmia l'80% della bolletta con la soluzione di Samsung

nov 02, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


È tempo di novità nel mondo del fotovoltaico e noi di T-Green ti presentiamo la soluzione più innovativa ed intelligente: il sistema ALL-IN-ONE di Samsung.

Si chiama  ESS – Energy Storage System e si tratta di un unico apparecchio che incorpora l’inverter, il convertitore e le batterie al litio. Misura 1mt di larghezza, 27cm di profondità e 68cm di altezza e le batterie d’accumulo agli ioni di litio hanno una capacità di 3,6kWh, scaricabili al 90%, questo significa che si ha la quasi totalità dell’energia a disposizione da usare nelle ore buie.

 

Quali sono i risultati dopo aver installato l’ESS di Samsung?

-hai un sistema fotovoltaico innovativo e all’avanguardia

-copre quasi completamente il tuo fabbisogno energetico facendoti risparmiare anche l’80% delle tue bollette dell’elettricità

-ti slacci quasi completamente dall’ente energetico

-riduci le emissioni di CO2 nell’aria e l’elettricità della tua casa deriva quasi completamente da fonte rinnovabile

 

 

Altri pregi di questo sistema?

-le batterie sono garantite 6.000 cicli di vita, che sono circa 20 anni

-il monitoraggio dell’impianto da remoto (tramite pc, tablet o smartphone) è integrato in modo tale da visionare l’andamento della produzione e della carica delle batterie in ogni momento tu lo desideri e in qualunque posto ti trovi

 -è l’ideale per impianti fotovoltaici da 3kWp, 4kWp, 5kWp e 6kWp

 

Vuoi maggiori informazioni su questo impianto fotovoltaico? Desideri un preventivo dettagliato? Noi di T-Green  siamo pronti a rispodere ad ogni tua domanda. Chiamaci allo 0302793091!

 


 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno