Una casa ecocompatibile in legno, ecco la soluzione di un’azienda finlandese

apr 22, 2016 Categoria: Curiosità


Sono sempre di più coloro che per la nuova casa scelgono le costruzioni in legno, decisamente molto meno impattanti negativamente sul nostro ambiente e per alcuni aspetti anche più economiche in quanto i materiali utilizzati sono fortemente innovativi e consentono di avere una casa in classe energetica A con consumi bassissimi.

 

Oggi vi proponiamo di andare a curiosare nella galleria della collezione PlusVilla di Polar Life Haus, un’azienda finlandese che ha l’obiettivo di portare in tutto il mondo i suoi modelli di villa in legno massiccio.

Meravigliose case in legno massello prefabbricate di altissima qualità e design, provenienti dalla loro unica sede in Finlandia ed esportate per il 70% in tanti Paesi del mondo.

Buona visione!

 

http://www.polarlifehaus.de/fotos-galerie/plusvilla/

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno