Un fotovoltaico nello zaino. Ottima idea!

lug 01, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


Voltaic System lancia OffGrid Solar Backpack, zaino “fotovoltaico” che permette la ricarica di tablet, smartphone e altre apparecchiature portatili. OffGrid Solar Backpack è uno zaino dotato di pannelli fotovoltaici ed è molto comodo per chi sta sempre in giro e ha bisogno di ricaricare il proprio tablet o smartphone. L’azienda americana “Voltaic System” la considera un’idea vincente. Lo zaino è attrezzato con un pannello solare nella tasca anteriore, è rimovibile ed è chiamata “Fuse Solar Charger”.

La tasca con i pannelli può essere rimossa e posizionata anche su altre borse da viaggio. Il pannello fotovoltaico ha una potenza di 4 Watt e resta carico per circa 3 ore dopo l’esposizione al sole (di almeno un’ora). Il costo è di circa 200 euro ed è già disponibile sul mercato, lo trovi anche a meno su amazon.com al link: http://goo.gl/6oFHWz Se vuoi maggiori informazioni guarda anche il video http://www.youtube.com/watch?v=81VKoWWXFxw

 

Noi di T-Green apprezziamo l’idea, chissà magari in futuro tutti gli zaini avranno il fotovoltaico integrato.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno