Premiato il Blackfriars Bridge come il più grande ponte solare del mondo

lug 19, 2013 Categoria: Curiosità


Si è svolta a Londra l'ottava edizione del “British Renewable Energy Awards”, Solarcentury ha vinto con il progetto Blackfriars Bridge, il più grande ponte solare del mondo.Il progetto fa parte di una massiccia opera di rinnovamento della stazione ferroviaria Blackfriars di Londra, costruita sopra il Tamigi nel 1886 e che Network Rail ha  ampliato. La stazione adesso si trova direttamente sul ponte ed è accessibile da entrambe le parti del fiume.

Fonte: Infobuild Energia

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!