Impianto fotovoltaico: capire se conviene

ago 16, 2017 Categoria: Fotovoltaico residenziale

 

Una volta individuata la migliore soluzione per il proprio budget e le proprie esigenze, lo step essenziale da compiere è prendere carta e penna e, assistiti da professionisti, calcolare in via preventiva i costi e i ricavi prodotti dall’investimento. Soltanto un calcolo di questo tipo permette di capire se l’investimento che si vuole compiere è conveniente o meno.

 

Video
Vuoi il parere di chi ha già installato il fotovoltaico?

 

Gli elementi da valutare comprendono: il costo dell’impianto al netto degli incentivi statali, le spese attuali di bolletta, i risparmi garantiti ogni anno dall’impianto moltiplicati per il numero di anni di vita utile, i guadagni attesi dallo scambio sul posto. Spesso è difficile valutare autonomamente queste voci, per cui è sempre importante affidarsi a dei professionisti del settore.

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni.

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!