Gli ecopresepi. Per un Natale ecosostenibile!

dic 18, 2013 Categoria: Curiosità


Per un Natale più ecosostenibile ecco a voi un’idea creativa: gli ecopresepi. Questa è una buona idea, che arriva da un gruppo di scuole toscane della Val Di Bisenzio che mette d’accordo tutti. Libero uso di tappi di plastica, carta, cartoncino, scarti di tessuto e tutto ciò che di riciclabile può capitarvi sotto mano e il risultato sarà un presepio creativo, colorato e certamente originale. Anche i giovani della Consulta Giovanile di Acireale da anni lanciano questo progetto. Tante idee e tanti colori, in queste piccole opere realizzate con diversi materiali tutti di riciclo. È un modo divertente ed intelligente per omaggiare il Natale nel suo aspetto più tradizionale “Il Presepe” e per ricordare anche in questi giorni di festa quanto sia importante il rispetto per l’ambiente.

Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!