E c’è chi ancora pensa che i pannelli fotovoltaici rovinino l’estetica di una casa

giu 01, 2016 Categoria: Fotovoltaico residenziale


Quando si parla di pannelli fotovoltaici molti pensano solo al livello di risparmio che riescono a dare alla casa rendendola quasi totalmente indipendente dal punto di vista energetico, ma non è arrivato il momento di pensare che siano anche belli esteticamente da vedere sul tetto di un’abitazione? E ancora di più che siano in grado di trasmettere un significato positivo a chi vede nell’immediato coloro che hanno scelto le energie rinnovabili per la loro casa e i loro consumi energetici di ogni giorno?

Ci sono ancora tantissime persone che pensano che installare dei moduli fotovoltaici sul tetto significhi deturpare l’immagine della propria casa. Dai uno sguardo alla galleria di immagini. Anche tu la pensi cosi?

 

Se desideri maggiori informazioni sul fotovoltaico o sul posizionamento dei moduli fotovoltaici sul tetto della tua casa contatta T-Green, siamo  tua completa disposizione.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!