Unico 2.0 è il lampione fotovoltaico per le autostrade

mag 27, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


Unico 2.0 è il lampione fotovoltaico pensato e progettato per rispondere alle norme dell’illuminazione stradale. E’ il punto luce ad alimentazione fotovoltaica di nuova generazione, di facile installazione, presenta un design gradevole ed è compatibile con gli altri sistemi di illuminazione. I precisi cicli di regolazione del flusso luminoso garantiscono il funzionamento del lampione nel corso di tutta la notte, anche durante i mesi invernali.

 

La potenza fotovoltaica può essere dimensionata in funzione delle caratteristiche del luogo di installazione. Unico 2.0 può essere utilizzato sia in applicazioni remote sia come parte attiva in luoghi con tradizionali sistemi a rete in cui si voglia garantire l’illuminazione anche in caso di emergenza. Unico 2.0 garantisce il rispetto delle norme UNI 11248 (Illuminazione stradale – Selezione delle categorie illuminotecniche) e UNI 11431 (Luce e illuminazione – Applicazione in ambito stradale dei dispositivi regolatori di flusso luminoso) su strade di categoria ME6, ME5 e ME4. Questo innovativo prodotto è stato progettato dalla ditta Reverberi Enetec.

Fonte: Solare B2B

 

Un altro prodotto innovativo che ha come protagonista il fotovoltaico e la sua intelligente potenza. Una soluzione all'avanguardia che noi di T-Green speriamo si diffonda velocemente e illumini più strade pubbliche possibili.

 

 

 

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno