Residenza "Le Primule": 13 ville tutte con il loro fotovoltaico

lug 22, 2020

Sulle nuove costruzioni c'è giustamente l'obbligo di installare un impianto fotovoltaico in grado di coprire la maggior parte del fabbisogno energetico della casa e le imprese edili si stanno sempre più organizzando al fine di offrire al cliente la miglior qualità, oltre che per quanto riguarda la costruzione e tutte le opere edili, anche per ciò che concerne l'impianto fotovoltaico, certi che questo sia un valore aggiunto da presentargli.

La realizzazione di queste nuove 13 ville ha visto protagonisti 13 impianti fotovoltaici innovativi, ognuno al servizio di ogni singola abitazione ed ognuno studiato appositamente in base alla grandezza e alla stima di fabbisogno energetico della casa in cui è stato installato. Le famiglie che hanno acquistato ed abiteranno queste case avranno perciò la loro dose di energia gratuita e pulita grazie ai moduli fotovoltaici installati. Sempre più nelle ristrutturazione e nuove costruzioni non si può fare a meno di un sistema intelligente in grado di reperire l'energia elettrica in modo gratuito e totalmente innocuo ad ambiente e persone.

 

Sono stati installati moduli fotovoltaici Viessmann monocristallini per una potenza complessiva che si aggira intorno ai 50kWp, ciò significa che insieme queste 13 famiglie contribuiranno a non immettere nell'ambiente ben 31 tonnellate di CO2 nociva ogni anno.

Se stai pensando anche tu di diventare produttore di energia pulita contattaci, insieme a nostri tecnici troveremo la soluzione più giusta per la tua casa e il fabbisogno energetico della tua famiglia.

 

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno