Pompa di calore: vedi l’offerta di T-Green

mar 07, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


“Il nostro obiettivo? Consentirvi di risparmiare il più possibile!” Cosi si è concluso lo scorso articolo nel blog T-Green che trattava di pompe di calore. Ogni nostra promessa è mantenuta e cercando il meglio delle tecnologie nelle energie rinnovabili abbiamo trovato un prodotto innovativo e all’avanguardia in fatto di pompe di calore: la Pompa di Calore per acqua calda sanitaria di Schüco HTE 03 HP DW +7 e -7. Questa pompa di calore può riscaldare una quantità di acqua sanitaria tale da soddisfare il fabbisogno di una famiglia da 2 a 5 persone nel corso dell’intero anno. La pompa di calore trae circa il 70% dell’energia necessaria per la produzione di acqua calda dall’aria del locale in cui è installata (ad esempio una cantina o un garage). La pompa di calore Schüco riscalda l’acqua sanitaria fino alla temperatura desiderata (max. 55°C). Quando la temperatura dell’aria di aspirazione scende al di sotto del limite delle condizioni di utilizzo (+7 o -7 °C), l’unità di controllo spegne automaticamente l’apparecchio e l’accumulo viene riscaldato da una resistenza elettrica. Questo garantisce un funzionamento sicuro durante tutto l’anno. Quando la pompa di calore è combinata con un impianto fotovoltaico, in caso di irraggiamento elevato, il valore massimo di temperatura dell’acqua calda può essere aumentato.

Ecco i vantaggi in breve:

- Utilizzo del calore disperso nell’ambiente per riscaldare l’acqua calda sanitaria e contemporaneamente deumidificare, raffrescare e ventilare il locale di installazione della pompa di calore

- Combinazione ideale con un impianto fotovoltaico

- Risparmi minimizzando i costi dell’energia

- Usufruisci della detrazione fiscale

- Possibilità di innalzare il set point dell’apparecchio al fine di aumentare il livello di autoconsumo in caso di collegamento con inverter fotovoltaico

- Scambiatore di calore integrato per la connessione della pompa di calore ad un sistema solare termico

- Accumulo da 300 litri

- Funzione di riscaldamento rapido

 

 

Vuoi sapere la nostra offerta? 3.980,00 € per fornitura e installazione della pompa di calore. Tutto chiavi in mano. Risparmia ancora di più e scegli la natura con T-Green. Contattaci!


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno