La nuova parola d’ordine è risparmiare

apr 02, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


La parola d’ordine negli ultimi anni in fatto di fotovoltaico è cambiata, prima del 2014 con le tariffe incentivati la parola era guadagno ora è risparmio, risparmio sia economico per chi decide di installare un impianto fotovoltaico sul tetto della propria casa sia energetico, un investimento perciò per le proprie tasche e che allo stesso tempo fa bene al nostro mondo. Il sistema di detrazioni fiscali e scambio sul posto hanno preso posto agli incentivi ed è necessario cambiare il modo in cui si guarda e si giudica il fotovoltaico per capirne il valore vero. Risparmiare energia e investire oggi in una spesa che ti farà spendere meno soldi per tutto il resto della vita del fotovoltaico diminuendo drasticamente il tuo impatto ambientale, ecco il punto di vista corretto che rende positivo l’acquisto di un impianto fotovoltaico.


T-Green vuole essere tuo consulente energetico a 360°, capire quanto spendi di bolletta all’anno e offrirti la soluzione ottimale in grado di farti risparmiare sin da subito, di proporti l’investimento migliore in base alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia e di supportarti in tutta la fase di preventivazione e sopralluogo tecnico in loco rispondendo ad ogni tuo dubbio, domanda e perplessità.

 

T-Green è a tua disposizione per le esigenze del tuo impianto fotovoltaico.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno