Il giardino di casa diventa ancora più green

feb 15, 2013 Categoria: Fotovoltaico residenziale


Quanto sono belli i giardini illuminati, specialmente durante le sere d’estate? D’ora in poi sarà possibile illuminare i vostri giardini a costo zero, utilizzando solo l’energia prodotta dal sole durante la giornata. Un’innovativa tecnologia basata su dei piccoli pannelli fotovoltaici installati insieme a LED all’interno di un faretto da giardino in grado di ricaricarsi con il sole della giornata e attivarsi (accendersi) all’imbrunire consentendo cosi di avere un’illuminazione del tutto gratuita e 100% ecologica. Ogni faretto ovviamente è un’unità autonoma e può essere posizionata lontano da prese elettriche così non ci sarà nemmeno più il problema di dove posizionare e nascondere i fastidiosi ed antiestetici fili. È un’ottima idea per avvicinare ancora di più la propria casa ad uno stile “green” e dall’impatto ambientale sempre più ridotto. Sono economici e molto facili da installare. Non richiedono alcun cablaggio e non hanno costi di gestione. Li puoi comprare on-line sul sito internet www.festive-lights.com.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!