Il 2016 un anno di nuovi clienti, grandi sfide e vittorie raggiunte. Grazie a tutti voi.

dic 20, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


T-Green è pronta a chiudere il 2016 con grande soddisfazione. Insieme ai nostri clienti abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, abbiamo vinto sfide che credevamo improbabili, abbiamo aggiunto persone preziose alla squadra ed abbiamo trovato nuovi spunti, idee e iniziative in grado di migliorarci ancora.

Il 2017 vedrà in campo la stessa forte e solida squadra T-Green mossa dalla passione per il lavoro, dalla continua ricerca di strade nuove da percorrere e dalla voglia di fare sempre meglio. Abbiamo capito che anche nel lavoro, la sincerità, l’onesta e la passione vincono sempre se supportati da risultati concreti e da un costante e impegnato controllo di tutte le aree.

Stiamo crescendo negli anni e lo stiamo facendo con e grazie a voi. La soddisfazione del cliente rimarrà sempre il punto chiave da cui non ci discosteremo mai.

Sarà un 2017 ancora più sfidante e stimolante e non vediamo l’ora di iniziare.


Buon fine 2016 e inizio 2017 a tutti voi!

 

Team T-Green

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno