Il 2016 è iniziato e gli italiani scelgono per la loro casa elettricità da fonti rinnovabili

gen 28, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Il nuovo anno è iniziato e l’interesse degli italiani verso il fotovoltaico e il mondo delle energie rinnovabili cresce sempre più. È importante, oggi come non mai, scegliere di utilizzare per la propria casa elettricità da fonti rinnovabili, se si vuole investire sulla salvaguardia del nostro pianeta, oltre che risparmiare.

Gli italiani lo hanno capito e sono sempre di più coloro che ricorrono ad un’offerta energetica pulita per soddisfare il proprio fabbisogno elettrico. Che sia una casa di nuova costruzione o meno, gli italiani decidono di investire i propri soldi in un sistema di reperimento dell’energia elettrica del tutto naturale. Affidarsi al sole (fonte presente in natura ed inesauribile), infatti comporta due importanti conseguenze: la prima è che salvaguarda il nostro ambiente, che già da troppi anni stiamo danneggiando, la seconda è che permette di avere dei grossi risparmi in bolletta. Il risparmio che si può raggiungere è del 40%/50% dei costi elettrici se si installa un impianto fotovoltaico tradizionale, fino ad arrivare anche alla copertura dell’80% del fabbisogno energetico della casa se si sceglie di aggiungere all’impianto fotovoltaico un idoneo sistema d’accumulo in batterie al litio.

 

L’offerta di T-Green in fatto di fotovoltaico è molto varia ma attenti che non tutti hanno bisogno dello stesso impianto fotovoltaico. Per scegliere la potenza, la tecnologia ed i materiali più adeguati è necessario fare una chiacchierata con un tecnico di T-Green, vedere insieme le bollette e capire le tue esigenze e le tue abitudini di consumo energetico durante il giorno. Solo in questo modo possiamo consigliarti la soluzione più idonea a farti risparmiare il più possibile.

 

 

Contattaci per avere un preventivo personalizzato per il tuo impianto fotovoltaico e diffida da chi ti dice che “il fotovoltaico non conviene più”. Oggi, più che mai, è il momento giusto per passare alle energie rinnovabili, risparmiare e garantire ai nostri figli un ambiente migliore.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno