Fotovoltaico. Tu che obiettivo hai?

ott 28, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Quando si pensa all’impianto fotovoltaico le prime due cose che si pensano sono a quanto si guadagnava quando c’erano gli incentivi dei vari Conto Energia e a quanto si può risparmiare installando un fotovoltaico oggi.

Se pensi che l’obiettivo legato al voler installare un impianto fotovoltaico oggi possa essere esclusivamente solo economico ti sbagli molto. In base all’esperienza di T-Green e ai suoi numerosi clienti (più di 750) possiamo dire che gli obiettivi possono essere molti e molto diversi. Vediamone alcuni.

Gli obiettivi possono essere molteplici: c’è chi lo fa per una ragione del tutto economica e quindi vuole risparmiare sulla bolletta, chi lo fa per una ragione ideologica perché desidera essere il più possibile autonomo nei confronti della rete nazionale elettrica, chi ancora lo fa per una ragione ecosostenibile e desidera fare una scelta green per se e la sua famiglia.

 

E tu? Qual è il tuo obiettivo?

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno