Fotovoltaico: detrazione al 50% prorogata per tutto il 2015

gen 19, 2015 Categoria: Fotovoltaico residenziale

 

Il passaggio alla Camera dei Deputati della Legge di Stabilità 2015 conferma la proroga delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e di quelle per l'efficienza energetica, mentre un ordine del giorno impegna il Governo a valutare di inserire tra gli interventi che godono dell'ecobonus fiscale del 65% anche la rimozione dell'amiantoViene confermata, anche dal Senato in modo definitivo, la proroga fino al 31 Dicembre 2015 dell'ecobonus del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici e della detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie, i mobili, gli elettrodomestici. All’interno delle ristrutturazioni edilizie fanno parte anche le installazioni di  impianti fotovoltaici fino a 20 kWp.

Inizia l’anno con un’ottima notizia per tutti coloro che negli anni scorsi hanno solo avuto l’idea di installare il fotovoltaico. È ora di valutare i benefici del fotovoltaico, i suoi pro e contro e iniziare a risparmiare fin da subito. La  primavera è alle porte ed è il momento migliore per valutare l’installazione di un impianto fotovoltaico. Contatta la squadra T-Green, siamo a tua completa disposizione al fine di rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda. E il preventivo? Del tutto gratuito e senza impegno. Ecco i contatti: info@tgreen.it o 030.2793091

 

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!