Detrazioni del 50% per il fotovoltaico, un ottimo motivo per decidere di installarlo nel 2019

lug 19, 2019

E' già qualche anno che lo Stato Italiano agevola la realizzazione di opere finalizzate al conseguimento di risparmi energetici con particolare riguardo all'installazione di impianti basati sull'impiego delle fonti rinnovabili di energia. Per questo anche nel 2019 ha tenuto attiva la detrazione fiscale del 50% in grado di far recuperare metà dell'investimento effettuato in sistemi fotovoltaici in 10 anni.

L’agevolazione fiscale sui pannelli fotovoltaici sarà del 50% fino al 31 Dicembre 2019 e farà parte dei lavori di "Ristrutturazione edilizia", con tetto massimo di detrazione pari a 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare. Tornerà poi al 36% dal 1° Gennaio 2020, salvo riconferma da parte dello Stato. Perciò, non c’è tempo da perdere!

Ti stavi chiedendo se installare un fotovoltaico nel 2019 conviene? La risposta è certamente positiva.

Contatta al più presto uno dei tecnici T-Green, saranno pronti ad indirizzarti al meglio sulla tipologia di impianto fotovoltaico più corretta alle esigenze della tua famiglia. Insieme al preventivo poi ti fare un'analisi dei costi e benefici di lungo periodo in modo tale da darti reale consapevolezza e chiarezza dell'investimento che ti stai preparando a fare.

Che aspetti? Chiamaci allo 0302793091 o scrivici a [email protected]

Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno