Cos’hanno di speciale gli impianti fotovoltaici di Tierre Elettrica? Lo sveliamo alla 62° Festa del fungo e della castagna.

set 28, 2012 Categoria: Impianti fotovoltaici


Credevate che con la fine della bella stagione, vi sareste dovuti accontentare di un weekend davanti alla tv? Niente di più sbagliato!

Tierre Elettrica, sa sempre come farvi divertire!

 

Questo fine settimana siete tutti invitati alla 62° Festa del fungo e della castagna, un evento ormai storico che dà il benvenuto agli squisiti prodotti tipici della tradizione autunnale.

Tra gustosissimi sapori e tanto divertimento, Tierre Elettrica, l’azienda di Brescia leader nell’installazione di impianti fotovoltaici, vi aspetta con il suo stand interamente dedicato alle novità del settore fotovoltaico.

Ad accogliervi ci sarà Cristian Don, ormai famoso portavoce dell’azienda e massimo esperto di energie rinnovabili, che sarà felice, tra un assaggio e l’altro, di presentarvi gli innovativi pannelli solari installati da Tierre Elettrica in migliaia di abitazioni private, capannoni e terreni agricoli di tutto il nord Italia.

 

Due giornate di puro divertimento e un'opportunità irripetibile per approfondire tutti i dubbi e le curiosità che avete sempre avuto sul fotovoltaico ma che non avete mai osato chiedere! 

Venite a conoscere da vicino una delle più importanti aziende specializzate nella realizzazione di impianti fotovoltaici e scoprite, assieme al simpaticissimo Cristian, perché tutti vogliono installare i pannelli solari di Tierre Elettrica!

 

 

Festa del Fungo e della Castagna a Pisogne (BS): un appuntamento imperdibile per divertirsi con Tierre Elettrica! 

 

Sabato 29/09/2012  dalle 14,00 – alle 24,00

Domenica 30/09/2012 dalle  09,00 – alle 24,00

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno