Con Moveo lo scooter elettrico diventa anche portatile

mar 01, 2013 Categoria: Curiosità


Il mondo delle due ruote “green” ha da oggi un motivo in più per essere ammirato e scoperto grazie ad un’interessante novità. Arriva dall’Ungheria lo scooter elettrico portatile e si chiama Moveo, pesa solo 25 kg e si trasforma in una valigia in pochi e semplici gesti e può essere trasportato proprio come un trolley. Ovviamente non ha grandi prestazioni riguardo a velocità e potenza, ma è comunque in grado di raggiungere i 45 chilometri orari e dispone di un’autonomia di 35 km. È stato pensato per un utilizzo urbano e perciò si ricarica in solo un’ora. Dovrebbe entrare in produzione dal 2014. È un prodotto versatile e leggero, che consente davvero a chiunque di ripiegare, trasportare e riporre facilmente il motociclo, è grado di eliminare alla radice qualsiasi problema di parcheggio. Lo scooter sarà un mezzo di trasporto innovativo, capace di coniugare alla perfezione le caratteristiche di un vero e proprio motorino con la versatilità di una bicicletta e, non da sottovalutare il fatto che è completamente eco-compatibile.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!