Come risparmiare energia con la panchina ecosostenibile

ago 23, 2013 Categoria: Curiosità


Progettata da sei aziende canavesane, la panchina ecosostenibile è pronta a fare il suo debutto in Settembre. La Smart bench è un prodotto innovativo ed ecologico da posizionare nei  luoghi pubblici e privati, esterni e interni. La panchina possiede la connettività wi-fi, la possibilità di connessione Usb per la ricarica di smart-phone e cellulari, la qualità di illuminazione a basso impatto energetico e la presenza di codici che forniranno informazioni sul luogo dove la seduta è posizionata dando ai passanti le informazioni necessarie della zona e dei servizi presenti nei dintorni. La Smart bench si caratterizza, inoltre, per lo studio di design opera del designer Paolo Reato che ha voluto utilizzare tutti materiali ecosostenibili. Un ottimo modo per rendere le nostre città italiane più ecosostenibili ed efficienti.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!