Camper ecosostenibili: per una vacanza divertente e decisamente green

giu 12, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


Autosufficienti, modulari, sostenibili e creativi, sono i mini-camper ecosostenibili del futuro. Nati dal genio creativo di designer, architetti e studi di progettazione tra i più innovativi e famosi del mondo, queste micro-unità abitative su ruote sono equipaggiate di tutti i comfort necessari e le dotazioni più moderne, concepite secondo i canoni dell’eco-sostenibilità edilizia ma possono spostarsi come rimorchi. Il design, in alcuni casi futuristico e avveniristico, in altri fino troppo ‘vintage’, è studiato per trasformare ognuno di questi mini-appartamenti mobili in un vero e proprio rifugio mobile, ideale per avventurieri metropolitani e amanti della vita all’aria aperta… ma con un tetto sulla testa.

 

Che vogliate trascorrere una vacanza estiva sulla spiaggia, nella foresta o di città in città spostandovi da un capo all’altro del mondo, c’è solo l’imbarazzo della scelta: un camper-roulotte autosufficiente, una walking house, una casa-triciclo e così via. 

 

Fonte: tuttogreen.it

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno