Altro che fine del mercato. Il fotovoltaico è solo agli inizi.

ago 06, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


C’è chi è convinto che il mercato del fotovoltaico sia ormai alla fine dei suoi giorni, perché gli incentivi del conto energia non ci sono più da mesi e la detrazione fiscale si abbasserà al 40% nel prossimo 2015, ma noi di T-Green affermiamo che siamo solo all’inizio! L’era dell’indipendenza energetica è iniziata definitivamente da Gennaio 2014 e solo ora la gente si rende conto dell’opportunità grandiosa che gli impianti fotovoltaici con accumulo di energia possono dare. È  infatti, possibile rendersi parzialmente o totalmente indipendenti dalla rete elettrica (ENEL, A2A…) senza rinunciare alle abitudini domestiche. Quello che cambia con un impianto fotovoltaico con sistema d’accumulo integrato è solo l’estetica del vostro tetto e la vostra bolletta che si abbasserà notevolmente.

Un impianto fotovoltaico con accumulo (On Grid) rimane allacciato all’ente energetico che in caso di batterie scariche durante le ore buie interverrà in automatico senza nessuna interruzione di corrente e ti permette di utilizzare l’energia gratuita e pulita del sole durante le ore serali/notturne. Le batterie si ricaricano nelle ore di sole e di luce e non vengono mai caricare dall’ente energetico e viceversa. È un sistema intelligente pensato, prodotto e installato solo al fine di farti risparmiare e avere un impatto ambientale nullo.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Hai qualche dubbio o desideri un preventivo ad hoc in base ai tuoi consumi e al tetto della tua casa? Contatta T-Green e cercheremo insieme la soluzione ottimale.

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno