TESLA POWERWALL: è arrivato il nuovo sistema intelligente da 13,5kWh

gen 20, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Da oggi in poi è possibile avere ancora più energia accumulata grazie al fotovoltaico e alla nuova Tesla Powerwall 2 in grado di accumulare fino a 13,5kWh di energia gratuita e pulita. La batteria agli ioni di litio Tesla Powerwall sfrutta la collaudata tecnologia delle batterie delle auto TESLA per rifornire l’abitazione di elettricità in modo sicuro ed economico.


Questo sistema sfrutta l’energia prodotta dai moduli fotovoltaici durante il giorno e la restituisce alla casa durante la sera e la notte. È il miglior modo per diventare autosufficienti e dire addio alle altissime bollette dell’energia elettrica. Tesla Powerwall 2 ha una capacità di accumulo di 13,5 kWh. La garanzia è di 10 anni.


Questo sistema si abbina ad ogni tipologia di modulo fotovoltaico e abbinata a degli ottimizzatori di potenza ne ottimizza le performance.


Passa anche tu al fotovoltaico, chiamaci per prendere un appuntamento senza impegno con un tecnico T-Green e diventare finalmente energeticamente autosufficiente.

A presto!

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno