T-Green ha ottenuto la certificazione per installare gli accumulatori Tesla Powerwall. Ma cosa significa essere installatore certificato? Ecco come possiamo aiutarti a raggiungere l'indipendenza energetica.
In questo articolo parleremo di:
- T-Green, installatore certificato dal 2016
- Cosa significa essere installatore certificato
- Alcuni dati sulle installazioni degli accumulatori
- Cosa possiamo fare per te come installatori certificati?
T-Green, installatore certificato dal 2016
Dal 2016, T-Green è certificato per l’installazione del sistema di accumulo intelligente Tesla Powerwall. Questo traguardo rappresenta un’ulteriore conferma della competenza e della solidità delle nostre competenze.
Una dimostrazione non solo della nostra bravura ed esperienza, ma una riprova della passione con cui, giorno dopo giorno, ci dedichiamo ai nostri clienti, ai loro bisogni e a come rendere il loro impianto fotovoltaico sempre più performante.
Tesla ci ha scelti dopo un accurato iter di controlli e ispezioni: un modo per essere sicuri di selezionare solo le migliori aziende sul mercato e offrire i più alti standard qualitativi.
Un riconoscimento che premia il nostro impegno e l’attenzione che mettiamo in ogni installazione.
Grazie a Tesla Powerwall, rendiamo la tua abitazione in un edificio ancora più smart e autosufficiente, contribuendo a incrementare la produzione di energia solare e a limitare gli sprechi.
Stai cercando un installatore certificato Tesla Powerwall? Scegli la professionalità di T-Green
Cosa significa essere installatore certificato
Affidarsi a un installatore certificato Tesla Powerwall significa scegliere l’eccellenza. Si tratta di una garanzia di sicurezza, assicurando elevati standard qualitativi e la massima efficienza dell’impianto fotovoltaico.
Tesla Powerwall è un sistema di accumulo che permette di utilizzare l’energia quando e come vuoi, anche in momenti in cui i pannelli non producono energia. Innovazione e potenza racchiusi in un accumulatore dal design moderno e minimalista.
Per installare Tesla Powerwall, dunque, è bene scegliere un’azienda certificata, costituita da professionisti qualificati che possano assicurare un servizio di qualità e una profonda comprensione del funzionamento specifico del prodotto. Il tutto nel rispetto delle best practice a livello di installazione e manutenzione.
Alcuni dati sulle installazioni degli accumulatori
Sempre più spesso si sceglie di abbinare all’impianto fotovoltaico un sistema di accumulo: lo dicono i dati che registrano, in Italia, un incremento significativo delle installazioni di accumulatori (311.188 a fine marzo 2023).
Un primo trimestre che enfatizza la crescita del mercato fotovoltaico a livello residenziale, alimentato da sistemi di accumulo potenti e intelligenti, che favoriscono non solo il monitoraggio da remoto dell’impianto per un maggiore controllo sulle prestazioni.
E non finisce qui. Secondo i dati relativi alle singole regioni italiane, la Lombardia è in testa per il maggior numero di accumulatori collegati, seguita da Veneto ed Emilia-Romagna.
Facendo un bilancio, si rileva un aumento significativo del numero di accumulatori collegati (+270%), un +467% nella potenza totale dei sistemi e un +291% per la capacità massima connessa.
Cosa possiamo fare per te come installatori certificati?
Noi di T-Green abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti. Per questo, vogliamo offrire un servizio di installazione certificato, professionale e di qualità.
Scegliendo T-Green per il tuo accumulatore, troverai:
- l’esperienza di un team di installatori certificati Tesla Powerwall;
- l’affidabilità di un servizio di qualità, con prodotti conformi agli standard nazionali e internazionali in termini non solo di sicurezza, ma anche di impatto ambientale;
- la consapevolezza che non verrai lasciato da solo in balia di pile di documenti burocratici lunghi e complessi. T-Green ti aiuterà a gestire tutte le pratiche del caso;
- il nostro team si occuperà di tutti gli step: dal sopralluogo tecnico alla progettazione, dall’installazione alla manutenzione;
- il Servizio 1 anno insieme a te che ci permetterà di stare al tuo fianco per il primo anno di vita del tuo impianto.
Vuoi installare subito la tua Tesla Powerwall?