Quando un autolavaggio sceglie di essere dipendente dal sole

dic 02, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Una delle realizzazioni T-Green di più successo di quest’anno riguarda quella conclusa poco fa sui tetti di un autolavaggio in provincia di Verona. La stazione di servizio ha deciso di installare 10,5kWp di pannelli fotovoltaici e rendere quasi completamente autonoma energeticamente la sua attività commerciale. Sono stati installati 42 moduli fotovoltaici e l’inverter trifase di Fronius. Il monitoraggio dell’impianto fotovoltaico è integrato, in questo modo il cliente potrà monitorare costantemente le performance energetiche e di risparmio ottenuto grazie al suo fotovoltaico.

Questo è il futuro, le energie rinnovabili sono la risposta.

 

 

Se anche tu hai un’azienda o un’attività commerciale e vuoi sapere quali soluzioni abbiamo da offrirti, contattaci. Un tecnico T-Green sarà a tua disposizione.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno