Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa del servizio GeAf di T-Green, ma vediamo perché è consigliato averlo.
Il servizio è un’opportunità unica che nessun’altra azienda nel settore fotovoltaico fornisce. I suoi più importanti vantaggi possono essere riassunti in quattro punti:
1. Controllo completo
La maggioranza di coloro che installano un impianto fotovoltaico non ha idea di quanto sia il suo rendimento effettivo e se l’investimento effettuato stia dando il ritorno auspicato. I calcoli per avere un quadro preciso della situazione sono, in effetti, estremamente complessi e richiedono conoscenze approfondite che soltanto gli operatori tecnici possiedono. Con il servizio di assistenza finanziaria è possibile avere un report dettagliato e preciso sugli effettivi rendimenti del proprio impianto fotovoltaico.
2. Ottimizzazione
Il servizio di assistenza effettua anche una verifica dettagliata di tutti i margini di miglioramento del rendimento fotovoltaico. Non è raro che con una maggiore consapevolezza, alcuni accorgimenti e il corretto adempimento delle pratiche burocratiche anche investimenti originariamente in perdita si trasformino in fonti sicure di guadagno.
3. Alleggerimento pratiche burocratiche
Il servizio di assistenza post-vendita T-Green si fa carico anche della gestione di tutte le carte burocratiche e dei complessi rapporti amministrativi che regolano lo scambio sul posto. L’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere il massimo rendimento.
4. Monitoraggio delle variazioni normative
Un altro aspetto che rende complesso massimizzare il rendimento del fotovoltaico è il continuo aggiornamento della normativa, che di anno in anno prevede nuove casistiche e modifica l’entità degli incentivi. Il servizio di assistenza finanziaria permette di seguire agevolmente tutte le novità legislative e di adottare i comportamenti migliori per trarne vantaggio.
Vuoi maggiori informazioni sul servizio di assistenza finanziaria post-vendita T-Green? Contattaci senza impegno!