Qual'è il prezzo oggi di un impianto fotovoltaico “chiavi in mano”?

ago 12, 2016 Categoria: Fotovoltaico residenziale

È arrivata un’altra bolletta da pagare e stai pensando di trovare una soluzione per abbassare drasticamente quella spesa?

 

L’impianto fotovoltaico è la tua risposta, ma quanto costa? O meglio quanto costa oggi, nel 2016, installare un impianto fotovoltaico sul tetto di casa? Le risposte, come potrai immaginare, possono essere molte, ma vogliamo darti un’idea ben precisa della spesa che dovresti affrontare o perlomeno delle linee guida che ti aiutino nella scelta.

 

Impianto fotovoltaico tradizionale o on grid

Le soluzioni di impianto fotovoltaico oggi sono principalmente due: quella tradizionale e quella ON GRID con batterie d’accumulo, naturalmente la seconda soluzione risulta essere più dispendiosa rispetto alla prima in quanto possiede al suo interno un sistema d’accumulo intelligente dell’energia in batterie al litio, ma è importante sottolineare che le due soluzioni permettono di avere anche due livelli di risparmio differente.

 

Video
Vuoi il parere di chi ha già installato il fotovoltaico?

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!