Le 3 tipologie di installazione del fotovoltaico sulla tua azienda

mar 03, 2017 Categoria: Impianti fotovoltaici


Hai deciso di investire in un impianto fotovoltaico T-Green per il tuo business? Stai facendo la scelta di dotare la tua azienda di moduli fotovoltaici in grado di reperire l’energia elettrica necessaria dal sole? Hai scelto l’energia rinnovabile al fine di abbassare drasticamente le spese di energia elettrica? O semplicemente vuoi abbracciare l’idea di una scelta ecosostenibile e di forte impatto ambientale positivo al fine di dare il buon esempio e contribuire a migliorare l’immagine della tua azienda sul mercato?

Allora questo post fa per te.

Ecco 3 principali modi di installare l’impianto fotovoltaico al servizio della tua azienda.

È necessario un sopralluogo da parte di un tecnico T-Green, la maggior parte delle volte è la localizzazione e la struttura stessa dell’azienda che decidono il modo migliore di installare il fotovoltaico.

Ci sono principalmente 3 metodi di installazione del fotovoltaico sulla tua azienda: sul tetto piano o inclinato, su una superficie piana a terra adiacente all’azienda o su carport di copertura per le macchine.

Vuoi maggiori informazioni sui metodi di installazione del fotovoltaico sulla tua azienda e sui costi? Contattaci, la squadra di T-Green è al tuo servizio.

 

Fonte e Video: http://businessfeed.sunpower.com

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno