Fotovoltaico su azienda, ecco perché oggi conviene

giu 10, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Oggi installare un impianto fotovoltaico sul tetto di un’azienda è sicuramente più conveniente rispetto a qualche anno, almeno per 4 ragioni:

-           la tecnologia e le prestazioni dei prodotti sono migliorate

-           il costo dell’impianto fotovoltaico si è dimezzato

-           l’azienda può usufruire del super ammortamento del 140% (valido per l’anno 2016)

-          rientra dall’investimento in massimo 4 anni

 

Il fotovoltaico non è una spesa, ma un investimento intelligente in grado di generare risparmi energetici per migliaia di euro. È una scelta che si trasforma in brevissimo tempo in un vantaggio economico in quanto migliorerà la gestione dei consumi, l’azienda utilizzerà energia rinnovabile totalmente gratuita e non inquinante e contrasterà il continuo e futuro aumento del costo dell’energia elettrica (di media attestato al 4% ogni anno).

 

Con l’impianto fotovoltaico si produce in modo autonomo l’energia elettrica necessaria e l’azienda diventerà più indipendente dal gestore di servizi energetici, abbasserà i costi fissi e risparmierà il 60% della bolletta.

 

Le fasi di svolgimento di cui si occuperà un consulente T-Green sono:

 

1. Sopralluogo e raccolta dati tecnici gratuito

2. Preventivo dettagliato con analisi costi/ricavi gratuito

3. Sottoscrizione mandato

4. Realizzazione interventi

5. Assistenza in tutte le fasi con il personale tecnico specializzato di T-Green

 

 

Contattaci per avere maggiori informazioni ed un incontro senza impego con un consulente tecnico T-Green. Insieme troveremo la soluzione che meglio si addice ai suoi consumi aziendali.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno