Focus: i moduli monocristallini ad alta resa Sunpower

nov 20, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


I moduli Sunpower, grazie alla tecnologia con cui sono conformate le celle fotovoltaiche, sono i migliori sul mercato a livello di efficienza e di resa di produzione. Consentono una performance annuale maggiore di circa il 20/25% rispetto ai moduli policristallini tradizionali, questo consente a chi sceglie un impianto fotovoltaico Sunpower di garantirsi una maggior indipendenza dal gestore nazionale di energia elettrica, avere più energia gratuita e pulita del sole e risparmiare maggiormente sulle bollette.

Questi moduli fotovoltaici infatti riescono a produrre energia anche nei momenti di luce diffusa (nuvoloso) durante la giornata, garantendo migliore continuità di energia da utilizzare per i propri consumi.

Altro pregio importantissimo? Sono i 25 anni di garanzia totale sul pannelli, sia sulla produzione che sul prodotto e questo è possibile perché T-Green è azienda certificata e, riconosciuta e partner di Sunpower.

 

 

Vuoi maggiori informazioni sull’impianto fotovoltaico Sunpower di T-Green? Tutta la squadra è a tua disposizione, contattaci via mail a info@tgreen.it o al numero 0302793091.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno