Vincoli paesaggistici? Nessun problema per T-Green.

mar 22, 2013 Categoria: Fotovoltaico residenziale


Come fare se si desidera un impianto fotovoltaico, ma nella zona sono presenti vincoli paesaggistici che ne ostacolano l’installazione? La soluzione è trovare un compromesso ottimale che metta d’accordo il Comune, l’azienda installatrice e il cliente. Con T-Green questo è possibile, ne è la prova l’installazione di pochi giorni fa in un paesino nella provincia di Como eseguito con pannelli fotovoltaici innovativi i quali, invece delle usuali celle fotovoltaiche di colore blu, hanno raffigurato delle foglie in grado di richiamare i colori della natura dando cosi un effetto “inglobato” nell’ambiente e a basso impatto visivo. Una soluzione perfetta che ha accontentato tutti e in primo luogo la natura. Vuoi maggiori informazioni su questi pannelli fotovoltaici innovativi? Contattaci e troveremo insieme a te la soluzione più adatta.

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno
10 Anni di Noi!
L’anno 2023 segna un traguardo importante: i 10 anni di T-Green. Con te al nostro fianco siamo cresciuti giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia. E da oggi, come regalo, desideriamo indossare un nuovo abito. La nuova veste grafica vuole essere un gesto di cura e attenzione, rispecchia il presente e il futuro di T-Green, ma sempre con uno sguardo rivolto a dove tutto è iniziato.
Ci piace saperti con noi: festeggiamo insieme!