T-Green Meeting: una grande festa per una grande, appassionata famiglia

mar 02, 2020

I sorrisi, l’affetto e i brindisi non sono di certo mancati al T-Green Meeting del 23 gennaio, il primo evento aziendale organizzato dal team di T-Green per festeggiare i successi e rinsaldare i legami che, da sempre, uniscono questa grande, grandissima famiglia.

È stata una festa come piace a noi: ottimo cibo, compagnia allegra, energia e solarità, per una serata che, sì, vorremmo già ripetere!

Abbiamo riflettuto sul passato, anticipato le visioni sul futuro e premiato i nostri collaboratori per il loro contributo alla crescita dell’azienda. Ecco qui tutti i vincitori e le vincitrici, a cui rinnoviamo i nostri complimenti:

 

1° Classificato Venduto anno 2019 - Travaglioli Cristian

 

2° Classificato Venduto anno 2019 - Ornaghi Luca

 

3° Classificato Venduto anno 2019 - Massignan Luca

 

Impianto fotovoltaico “Impossibile” – Travaglioli Rino

 

Impianto fotovoltaico più potente – Dipasquale Claudio

 

Potenza media venduta più alta – Reghenzi Danilo

 

MR. EFFICIENZA – Bettera Matteo

 

MISS. FILO D’UNIONE – Antonelli Marta

 

Medaglia - Caposquadra d’eccellenza – Massimo Zanetti

Medaglia - Caposquadra d’eccellenza – Lorenzo Becchetti

Medaglia - Caposquadra d’eccellenza – Michele Boniotti

 

T-Shirt “Impiegata dell’anno” – Enrica Giovanetti

 

Qui abita un fotovoltaico! Due piccole, grandi novità

Il T-Green Meeting è stata anche l’occasione per presentare al team due novità: la targhetta “Questa casa ha scelto il sole” e il quadretto con il Certificato Energia Verde.

La prima è dedicata a tutte le famiglie che scelgono di installare un impianto fotovoltaico sul tetto di casa; il secondo, invece, è pensato per le aziende che si affidano a un fotovoltaico T-Green per produrre la loro energia pulita. I due riconoscimenti accompagneranno i nostri clienti a partire dai primi mesi del 2020.

 

 

Grazie ancora a tutta la famiglia T-Green per questo primo, spettacolare T-Green Meeting, e alla prossima!

Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno