Sostituzione tegole e impianto fotovoltaico integrato da 5kWp

nov 03, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


Nel mese di Ottobre è stato svolto e concluso dalla squadra di operai T-Green un lavoro di sostituzione tegole esistenti di un tetto con uno strato di guaina ardesiata e installazione di un impianto fotovoltaico integrato (moduli fotovoltaici a filo tegola) da 5kWp. T-Green si è servita di una squadra di edili esperti al fine di rimuovere totalmente le tegole esistenti, con il conseguente accatastamento a terra e smaltimento, posare la guaina ardesiata da 4,5mm per un totale di 70/80mq e predisporre la lamiera grecata in acciaio zincato di 2cm, spessore 0,6mm, color testa di moro sotto il campo fotovoltaico fino in gronda. Sono state posate delle nuove tegole ruvide in cemento e installati 20 moduli fotovoltaici europei per una produzione di circa 5.500kWh all’anno di energia pulita e gratuita. 

 Se desideri un preventivo o vuoi maggiori informazioni non esitare a contattare T-Green alla mail [email protected] o al numero 030.2793091. La squadra T-Green è a tua completa disposizione.

 


Torna al Blog
Commenti utenti
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno