Schüco e Viessmann, insieme per il fotovoltaico

dic 12, 2014 Categoria: Impianti fotovoltaici


La divisione “Nuove Energie” di Schüco è entrata a far parte del gruppo Viessmann. Il know how e l’esperienza maturati da Schüco nel settore degli impianti fotovoltaici e delle tecnologie innovative in Italia entrano a far parte del gruppo Viessmann. L’accordo strategico tra i due Gruppi leader tedeschi, dà vita a una nuova e più ampia proposta di soluzioni per l’efficientamento energetico. In seguito all’accordo quadro raggiunto tra Schüco International KG e Viessmann Photovoltaic GmbH, Nuove Energie di Schüco Italia è entrato progressivamente a far parte del gruppo Viessmann. I clienti partner beneficeranno quindi di una ampia e sinergica offerta di sistemi integrati, pensati per l’ulteriore sviluppo dell’edilizia sostenibile. Affidabilità, competenza tecnica, ampiezza di gamma e elevata qualità sono principi comuni che qualificano da sempre il modo di operare delle due aziende. Entrambe si distinguono infatti per la presenza diretta e capillare nel mercato italiano, puntando su una rete di venditori altamente specializzata, sulla continua formazione dei Partner e sull’innovazione tecnologica delle soluzioni, sviluppate in ottica di sistema.

Desideri un preventivo con i moduli fotovoltaico Schuco/Viessmann? Contatta T-Green e ti faremo il preventivo che cerchi. 

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno