Quando l’innovazione del fotovoltaico incontra un rustico immerso nella campagna

mag 20, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici


Sono stati posizionati sul tetto di un rustico immerso nella campagna parmense, 16 moduli fotovoltaici da 250W l’uno per un totale di 4kWp di potenza. Che ne dite del contrasto tra materiale moderno ed innovativo con l’estetica di un casale rustico? A noi ovviamente non può che piacere molto l’accostamento tra il fascino delle case di una volta e l’innovazione tecnologica che in questi anni ha prodotto soluzioni intelligenti un tempo impensabili.

 

 

Stai facendo anche tu una ristrutturazione? O hai una casa di proprietà su cui vuoi posizionare dei pannelli fotovoltaici? Chiamaci, un esperto T-Green ti darà tutte le informazioni che cerchi sulla fattibilità della realizzazione, sui costi e sui tempi.

 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno