Impianto fotovoltaico Brescia: 10kWp su una pensilina di un’azienda

feb 09, 2015 Categoria: Impianti fotovoltaici


Sono stati installati 40 moduli fotovoltaici ad alta resa Panasonic Hit da 240W l’uno sulla superficie inclinata di una pensilina di un’azienda in provincia di Brescia. L’installazione è stata eseguita dalla squadra di operai T-Green e la potenza di picco è di 10,56kWp. L’inverter utilizzato è l’ABB trifase ed è stato inserito il Relè d’interfaccia come da normativa CEI-021.

 

Stai pensando anche tu di risparmiare con il fotovoltaico? Contatta T-Green e chiedi un sopralluogo gratuito e senza impegno a casa tua. La persona che verrà risponderà ad ogni tuo dubbio  domanda e vedrete insieme qual è la soluzione più giusta al fine di avere un reale risparmio.

 

Torna al Blog
Commenti utenti
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno