Il mio fotovoltaico T-Green? Lo pago a rate!

apr 18, 2016 Categoria: Impianti fotovoltaici

Una soluzione intelligente al fine di rendere più equilibrato il rapporto tra l’esborso di soldi e il risparmio in bolletta è di pagare il fotovoltaico tramite rate mensili di finanziamento.

 

Il calcolo della rata

Insieme al tecnico T-Green calcolerai qual è la rata migliore che si addice ai consumi della tua famiglia, al fine di equilibrare il costo della rata dell’impianto fotovoltaico con il reale risparmio che avrai in bolletta in questo modo non ti accorgerai nemmeno della spesa che stai affrontando in quanto nello stesso momento stai anche risparmiando in costi di energia elettrica.

 

Video
Vuoi il parere di chi ha già installato il fotovoltaico?

 

Qual è l'importo medio della rata mensile per un impianto fotovoltaico?

Ora la domanda è? La rata mensile dell’impianto fotovoltaico di che importo è?

Per l’impianto da 3kWp del sig. Rossi la rata mensile e di 74,90 € al mese per un finanziamento di 120 mesi (10 anni).

Si capisce nell’immediato che la convenienza nell’installare l’impianto fotovoltaico è più che positiva, la rata risulterebbe persino più bassa rispetto alla media mensile di risparmio che avresti installando il fotovoltaico.

 

Vuoi sapere anche tu qual è la tua rata? Un tecnico T-Green è a tua disposizione chiamaci!

Clicca qui per vedere le rate mensili dei diversi impianti fotovoltaici T-Green.

 

Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno