Fotovoltaico vista mare sul tetto di un B&B ligure

gen 19, 2018 Categoria: Impianti fotovoltaici


Un Bed & Breakfast vista mare a Sanremo e la scelta della sua proprietaria di farlo diventare ecosostenibile. Un semplice gesto che porterà due importanti e positive conseguenze. Scopri quali insieme a noi.


La scelta di posizionare sul tetto del B&B un impianto fotovoltaico porterà alla proprietari due importanti conseguenze: la prima riguarda il risparmio concreto nelle bollette dell’energia elettrica, che si aggirava in media sui 200 € ogni bimestre; la seconda un cambiamento positivo di immagine che farà la differenza in quanto il B&B, grazie al fotovoltaico, è diventato una struttura più sostenibile a livello ambientale a tutti gli effetti. L’energia elettrica che si autoproduce grazie al sole, infatti eviterà ogni anno l’immissione nell’aria di ben 2.200Kg di anidride carbonica nociva per l’ambiente.

 

 

Vuoi maggiori informazioni sul fotovoltaico adatto alle tue esigenze?


 

Chiamamici per un preventivo gratuito. 


Torna al Blog
Inserisci un commento
T-Green si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno